Corso

Neuromarketing Web

Perché le persone decidono di acquistare un prodotto online o di registrarsi su un sito? Questo corso illustra le potenzialità di un approccio psicologico al web marketing e al web design, vicino alle neuroscienze. Scopri le ragioni inconsce che guidano le azioni delle persone, il modo in cui le emozioni influenzano le decisioni e come è possibile applicare i principi della persuasione al marketing e al design, in modo da incoraggiare gli utenti a fare clic o acquistare. Impiegando i concetti tipici del “neuromarketing“, intersezione tra la psicologia e l’esperienza utente, potrai incrementare il successo del tuo sito web, grazie allo studio del comportamento dell’utente.

13 Lezioni /

509 studenti hanno seguito questo corso

Istruzioni

Scorri verso il basso questa pagina, clicca sulla prima lezione e guarda il video. Una volta terminata la lezione, clicca su “completa lezione” (pulsante verde sotto al video) prima di passare alla lezione successiva.

Il tuo attestato

Una volta terminato il corso, potrai scaricare il tuo attestato nella sezione “I miei corsi > Corsi completati” e cliccando su “attestato“.

Lezioni

Scarica le tue slide